16 giugno 2008

ENTOMOLOGO 4-5




Aggiungo solo per chi fosse interessato che
le tavole non sono proprio definitive e che
devono essere ancora un po' lavorate

7 commenti:

Anonimo ha detto...

cosa intendi per "devono essere ancora un pò lavorate"?

frankie gorduria ha detto...

intendevo un po' ripulite...

Maurizio Ercole ha detto...

Eccellente!!! Ti ho aggiunto ai miei link.

Anonimo ha detto...

mi (ri)collego al discorso vocale di giovedì scorso: i pennarelli in questione si chiamano STABILO OHPEN UNIVERSAL, costano poco e sono eccellenti per riempire i neri. Poi di do una dritta sulle STAEDTLER PIGMENT LINER: alla libreria del portico (quella che chiude alle 24, di fianco al Mc Donald di merda) vendono le confezioni da 3 (una 02, una 04, una 08) a poco meno di 6 €, contro i 2,60/70 € di ognuna nelle cartolibrerie... Per il sviluppa-addominali invece lascia perdere sei massiccio già così!!!

frankie gorduria ha detto...

Per maurizio: grazie mille, che dell'aggiunta nei link!

Per il ragnaccio: grazie per le dritte ma soprattutto per la considerazione che hai dei miei addominali.

lolita ha detto...

Ieri ho scritto un commento ma nn lo vedo pubblicato. Bho! Mi piacciono davvero le tue tavole. Non vedo l'ora che qualcuno pubblichi entomologo perchè un fumetto così io lo leggerei molto volentieri i desegni sono fantastici e la storia sembra a metà tra sogno e scienza (per non usare il termine fantascienza). Mi incuriosisce molto. Ancora complimenti.

frankie gorduria ha detto...

x lolita: grazie. le iniezioni di fiducia aiutano, ma sono appena tornato dal Crack a Roma e ho visto alcuni disegnatori da spavento. ce n'è da lavorare...