9 settembre 2008

ENTOMOLOGO 10



Solo per amanti del sesso con insetti.

7 commenti:

Maurizio Ercole ha detto...

La storia sta prendendo una piega del tutto inaspettata... bellissime queste tavole. In totale quante saranno?

frankie gorduria ha detto...

Maurizio, grazie per i complimenti. Era uno dei miei intenti quello di far cambiare completamente piega al racconto ad un certo punto. Sul numero di pagine direi 12 salvo ripensamenti.

Maurizio Ercole ha detto...

Frankie, gli insetti ti interessano anche al di fuori del disegno? Tempo fa mi accennavi che avevi liberato le scimmie di mare nel fiume della tua città...

Anonimo ha detto...

Grande! Bravissimo! Intendo tavola 8 e 9. Per la 10, che dire?! Troppo spinta...

frankie gorduria ha detto...

Maurizio: se te la devo dire tutta in due parole, credo che tra un po' gli insetti torneranno a dominare il pianeta per cui meglio tenerseli buoni... con le scimmie di mare ho fatto di peggio, le ho liberate nella fontana della stazione di Livorno aditata da carpe mutanti. Dici che dovrei passare a vedere che è successo?

Sinepatico: grazie, sà quanto tengo al Suo giudizio. Per quanto riguarda il sesso con gli insetti, in questo momento è quanto di più romantico mi venga in mente...

chaouki khalid ha detto...

SI VEDE CHE SEI BILANCIA!

Anonimo ha detto...

Ma voi non avete mai raggiunto l'orgasmo infilandovi insetti nel sedere !?!?
Avete avuto racconti di esperienze al riguardo ?!?!?