11 settembre 2008

ENTOMOLOGO 11


Siamo in dirittura d'arrivo...

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E bravo il Ciccio-Gorduria! Via del BARello risente di una perdita come te!!! Compenserà "la mente che inchiappetta"! Aspetto la 12 e i testi!!!

frankie gorduria ha detto...

La mente intanto incula, magari inchiappettasse e basta... Poi sinceramente non so se pubblicarla la tavola 12, magari solo quando ho finito anche il lettering. VIVA LA TASSONI. ABBASSO LA SAMBUCA.

Anonimo ha detto...

Mha... caro testimonial tassoni, un giorno mi spiegherai la differenza tra inchiappettare e inculare! Io non ci arrivo! Pardon... Comunque secondo me dovresti pubblicare qui sul blog anche la 12, senza lettering come le altre, mentre il fumetto completo di lettering dovresti pubblicarlo solo su una pubblicazione cartaccea. (gna,gna,gna/gna,gna,gna)

frankie gorduria ha detto...

beh per quanto riguarda la differenza etimologica, prova a pensare alla diffrenza che c'è tra la Tassoni e la Sambuca (gna gna gna/ gna gna gna)... Per la tavola 12 mi hai convinto, penso che farò come hai detto tu. Adesso scappo che devo andare in palestra (ho trascurato gli addominali in sti giorni).

Anonimo ha detto...

Giusto per fare un po di polemica: tra la tassoni e la sanbuca la differenza si sente di brutto. Tra un inculata ed un inchiappettata invece ancora non ci arrivo! Proverò a guardarmi qualche film di fantascienza hippy poi ti dico... (gna,gna,gna/gna,gna,gna/gna,gna,gna/gna,gna,gna)...